Solo online
922990876
Nuovo prodotto
DUREX SYNC un nuovo preservativo Durex ideato per favorire il piacere di coppia. Contiene un lubrificante con crema ritardante al 5% di benzocaina, con rilievi e nervature extrastimolanti.
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:

DUREX Sync Profilattici confezione da 6 pezzi
DUREX SYNC un nuovo preservativo Durex ideato per favorire il piacere di coppia. Contiene un lubrificante con crema ritardante al 5% di benzocaina, con rilievi e nervature extrastimolanti.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
DUREX SYNC un nuovo preservativo Durex ideato per favorire il piacere di coppia. Contengono un lubrificante con crema ritardante al 5% di benzocaina, con rilievi e nervature extrastimolanti.
Con forma easy on con serbatoio, sono più facili da indossare e più confortevoli durante il rapporto. Preservativi trasparenti in lattice di gomma naturale.
Il profilattico monouso. Dermatologicamente testato. Non utilizzare il preservativo in caso di cute lesa o infiammata. In caso di irritazione interromperne l'uso.
Nessun metodo contraccettivo pugarantire una protezione al 100% da gravidanze indesiderate o malattie sessualmente trasmissibili.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
ULTIMI PRODOTTI CHE HAI VISTO
DUREX SYNC un nuovo preservativo...

























