PURAE DIFFUSORE ULTRASUONI SOUL Visualizza ingrandito

PURAE DIFFUSORE ULTRASUONI SOUL

972055495

Nuovo prodotto

PURAE SOUL DIFFUSORE ULTRASUONI

Diffusore con speaker bluetooth

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 71,00

Dettagli

PURAE SOUL diffusore con speaker bluetooth

Amplificatori di sensazioni positive
Il diffusore a ultrasuoni Soul racchiude tutte le qualità del diffusore Jazz in un sorprendente guscio “black rubber” dall’effetto tattile “soft touch”. Una caratteristica esclusiva che impreziosisce la tecnologia di diffusione a ultrasuoni, la fascia centrale di luci a led che rischiarano l’ambiente con una delicata sequenza cromatica dalle tonalità pastello e lo speaker bluetooth integrato a connettività universale, per diffondere musica ad alta fedeltà da ogni dispositivo (smartphone, tablet, laptop).

Indicazioni

Il diffusore di essenze ad ultrasuoni Purae permette di nebulizzare oli essenziali ed essenze per creare un'atmosfera piacevole e rilassante. Bellissimi design e colori, si adattano ad arredamenti moderni o fusion.

Caratteristiche

Semplice e sicuro da utilizzare, diffonde rapidamente e in modo assolutamente naturale, senza alterare la vostra essenza preferita, grazie agli ultrasuoni che, combinando acqua e essenza, creano un'impalpabile bruma profumata contribuendo alla microumidificazione dell'ambiente.

  • RIGENERA: il diffusore è stato appositamente studiato per sfruttare al meglio le caratteristiche degli oli essenziali e delle essenze profumate che Purae ha selezionato per agire positivamente sulle emozioni e per trasmettere benessere e piacere.
  • ARREDA: Purae associa profumazioni di alta qualità ad un design contemporaneo per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente.
  • SEMPLIFICA: utilizzare Purae è semplice e veloce. E' sufficiente collegare il diffusore ad una presa ed inserire acqua e profumazione prescelta nell'apposito serbatoio.
  • RISPARMIA, INNOVA E OTTIMIZZA: è silenzioso e a basso consumo. l'essenza viene diffusa per circa quattro-cinque ore in modo omogeneo. Continua fino alla fine del serbatoio, dopodichè si spegne automaticamente.

Modalità d'uso

Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Garanzia due anni.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

PURAE DIFFUSORE ULTRASUONI SOUL

PURAE DIFFUSORE ULTRASUONI SOUL

PURAE SOUL DIFFUSORE ULTRASUONI

Diffusore con speaker bluetooth